Progetto H2O al RC Aquileia-Cervignano-Palmanova

Giovedì 28 aprile, assieme ad Elena Gianello, Presidente di Calicanto Onlus, abbiamo presentato il Progetto H2O, presso il Rotary Club Aquileia-Cervignano-Palmanova.
Accolti molto calorosamente da tutti i soci, ed in particolare dalla Presidente, dott.ssa Cecilia Nassimbeni, che per prima aveva mostrato, alcuni mesi fa, interesse per il nostro progetto.
Nel corso della serata, Elena ha raccontato la storia di Calicanto Onsul e ha illustrato tutte le attività a favore dell’integrazione di ragazzi abili e diversamente abili, attraverso lo sport e la musica.
Il suo entusiasmo ha catalizzato l’attenzione di tutti i rotariani presenti.

Se vuoi donare anche tu, clicca qui

Io ho spiegato il progetto, messo in atto allo scopo di raccogliere fondi a favore di Calicanto, partecipando ad una prossima gara di Triathlon e avvalendomi del sistema della Rete del dono. L’obiettivo è quello di partecipare ad una gara di triathlon e di concluderla, possibilmente vivo.
I soci presenti hanno dimostrato molto entusiasmo e molto interesse per questo progetto e speriamo che nei prossimi giorni dimostrino la propria sensibilità, attraverso una donazione al progetto e, conseguentemente alla Calicanto che utilizzerà i fondi raccolti per le sue attività istituzionali a favore di ragazzi disabili, nel corso dei programmi dell’estate 2016.