24 hours to GO !!!

Siamo alle fasi finali, inizia la tensione. Non so perché, ma le gare danno sempre tensione, anche se si parte da perdenti certi.
Domani alle 14 ci sarà il colpo di cannone di inizio del Triathlon Lignano, e domani si concluderà la parte attiva del Progetto H2O, un progetto, come sa chi segue questo Blog, attivato principalmente per raccogliere fondi a favore dell'”Estate integrata” che Calicanto Onlus sta organizzando per i suoi ragazzi abili e disabili.
La raccolta fondi, stamattina, aveva raggiunto la bella cifra di 1.393 Euro. Considerando che, quando abbiamo avviato il progetto al RC Monfalcone-Grado, ci eravamo posti un obiettivo di 1.000 Euro, si può già dichiarare che il progetto sia andato a buon fine. Inoltre speriamo molto anche nelle donazioni post-gara. Forse molti hanno atteso di donare per vedere se rispettavo i miei impegni. Vedremo.
Ma allora perché sono nervoso?
Forse perché non voglio deludere i molti ragazzi che, lo so perché le voci corrono anche se sono segrete, domani saranno a Lignano a fare il tifo per me.
Ragazzi, ve lo prometto, cercherò di fare del mio meglio, ma non aspettatevi molto. Anzi, per la precisione, preparatevi ad aspettare molto. Aspettare molto al traguardo, dopo che sarà transitato, non solo il primo, ma un sacco di altri concorrenti.
Il mio obiettivo è quello di arrivare. Poi sarà festa grande !!!

Se non hai già donato adesso è il momento giusto. Clicca qui !!!